• Cerca

I GPS portatili Garmin da oggi sono ancora più completi

Sono uscite in questi giorni le nuove versioni dei GPS portatili Garmin eTrex 22x ed eTrex 32x e della Serie GPSMAP 64x.

Quali sono i plus offerti da queste nuove versioni?

eTrex® 22x  e eTrex® 32x

Semplici da utilizzare e con schermo antiriflesso, gli eTrex® 22x ed eTrex® 32x sono precaricati con le mappe Garmin TopoActive Europe che includono strade e sentieri percorribili in linea retta. Grazie a queste mappe puoi scoprire l’ambiente circostante, come ad esempio corsi d’acqua, sentieri immersi nella natura, nonché edifici, confini internazionali e molto altro. Inoltre, puoi trovare migliaia di punti di interesse, tra cui negozi, ristoranti, parcheggi auto e alloggi. I nuovi eTrex sono dotati anche di maggiore memoria rispetto al vecchio modello: 8GB di memora che permettono di scaricare altre mappe. Viene mantenuta anche la possibilità di espandere ulteriormente la memoria con slot microSD.

GPSmap® 64x e GPSmap® 64sx 

GPSMAP® 64x e GPSMAP® 64sx sono palmari robusti e impermeabili, dotati di display antiriflesso e di un ricevitore ad alta sensibilità. Precaricati con la mappa Garmin TopoActive Europa, forniscono informazioni utili, pertinenti e navigabili per attività come l’escursionismo o la mountain bike. Ma la novità più importante che riguarda i GPSMAP® è il ricevitore compatibile con i sistemi GPS, GLONASS e GALILEO, che permette di tracciare lo spostamento in modo più affidabile e preciso rispetto all’ausilio di un solo sistema satellitare. Anche GPSMAP® 64x e GPSMAP® 64sx hanno 8 GB di memoria per poter scaricare altre mappe di interesse.

Avatar
Scritto da
Team Mountain eXperience
Vedi tutti gli articoli
Avatar Scritto da Team Mountain eXperience

Categorie

Seguici sui social