• Cerca

I GPS portatili Garmin da oggi sono ancora più completi

Sono uscite in questi giorni le nuove versioni dei GPS portatili Garmin eTrex 22x ed eTrex 32x e della Serie GPSMAP 64x.

Quali sono i plus offerti da queste nuove versioni?

eTrex® 22x  e eTrex® 32x

Semplici da utilizzare e con schermo antiriflesso, gli eTrex® 22x ed eTrex® 32x sono precaricati con le mappe Garmin TopoActive Europe che includono strade e sentieri percorribili in linea retta. Grazie a queste mappe puoi scoprire l’ambiente circostante, come ad esempio corsi d’acqua, sentieri immersi nella natura, nonché edifici, confini internazionali e molto altro. Inoltre, puoi trovare migliaia di punti di interesse, tra cui negozi, ristoranti, parcheggi auto e alloggi. I nuovi eTrex sono dotati anche di maggiore memoria rispetto al vecchio modello: 8GB di memora che permettono di scaricare altre mappe. Viene mantenuta anche la possibilità di espandere ulteriormente la memoria con slot microSD.

GPSmap® 64x e GPSmap® 64sx 

GPSMAP® 64x e GPSMAP® 64sx sono palmari robusti e impermeabili, dotati di display antiriflesso e di un ricevitore ad alta sensibilità. Precaricati con la mappa Garmin TopoActive Europa, forniscono informazioni utili, pertinenti e navigabili per attività come l’escursionismo o la mountain bike. Ma la novità più importante che riguarda i GPSMAP® è il ricevitore compatibile con i sistemi GPS, GLONASS e GALILEO, che permette di tracciare lo spostamento in modo più affidabile e preciso rispetto all’ausilio di un solo sistema satellitare. Anche GPSMAP® 64x e GPSMAP® 64sx hanno 8 GB di memoria per poter scaricare altre mappe di interesse.

Scritto da
Team Mountain eXperience
Vedi tutti gli articoli
Instagram has returned empty data. Please authorize your Instagram account in the plugin settings .
Scritto da Team Mountain eXperience

Categorie

Seguici sui social