• Cerca

La Sportiva Trango Tech GTX

Minimo peso, massimo comfort, totale affidabilità.

Per chi è:

Il nuovo Trango Tech GTX di La Sportiva è adatto agli escursionisti più esigenti che in uno scarpone cercano comfort, leggerezza e prestazioni. La sua particolare costruzione lo rende adatto per vie ferrate, escursioni su terreni impegnativi e roccette, ma anche per alpinismo leggero e veloce, dove peso e comfort fanno la differenza. Trango Tech è lo scarpone giusto anche per l’utilizzo lavorativo da parte di guide alpine e soccorritori.

Caratteristiche principali:

In soli 620 g di peso, questo nuovo modello con attacco semiautomatico racchiude tutte le caratteristiche di un ottimo scarpone e anche qualcosa in più.

La Sportiva Trango Tech GTX da donna

La tomaia, in tessuto anti abrasione, è rivestita con Thermo Tech, materiale termo plastico che consente di limitare le cuciture e aumentare la stabilità del piede mantenendolo più contenuto, senza inficiare comfort e peso. I passalacci non sono forati nella tomaia, ma inglobati nel Thermo Tech, permettendo una regolazione più precisa e aderente alla forma del piede.

La classica forma “Trango” è resa in questo modello ancora più comoda, con l’aumento dei volumi che seguono l’ergonomia del piede.Punta e tallone hanno protezioni anti-urto in gomma.

L’intersuola è anti-shock in poliuretano a bassa densità con Protective PU Skin che riduce l’impatto con il terreno durante la camminata e favorisce l’uso prolungato del prodotto mantenendo invariate le sue caratteristiche nel tempo.

Suola La Sportiva Trango Tech GTX

Lo Snodo 3D Flex System agevola la mobilità della caviglia favorendo l’appoggio preciso su terreni accidentati.L’impermeabilità è garantita dalla fodera Gore-Tex®.

Plus:

  • ghettina para-neve superiore
  • allacciatura fino in punta per la massima regolazione dei volumi
  • linguetta integrata nella tomaia realizzata in tessuto morbido stretch per massima adattabilità
  • suola La Sportiva Cube by Vibram® con spessori alleggeriti per un aumento della sensibilità

Perchè Trango Tech GTX:

Se stai per partire per una nuova avventura, porta con te la nuova Trango Tech GTX, si rivelerà il plus decisivo per il raggiungimento dei tuoi obiettivi.

Scritto da
Team Mountain eXperience
Vedi tutti gli articoli
Instagram has returned empty data. Please authorize your Instagram account in the plugin settings .
Scritto da Team Mountain eXperience

Categorie

Seguici sui social