• Cerca

Nuova Petzl IKO CORE: come nessun’altra

La nuova lampada frontale Petzl IKO CORE

Potente, leggera, ricaricabile e dotata di una innovativa fascia elastica ergonomica che ti farà dimenticare di averla indosso, rimanendo ferma e ben posizionata sulla testa anche durante i trail più impegnativi.

Un concetto completamente nuovo di lampada frontale, un concentrato di tecnologia.
Accessorio che non può mancare nello zaino, la lampada frontale per il trekking, la corsa, per il campeggio o per un’escursione notturna, non è, però, sempre comoda da portare o affidabile per quanto riguarda carica o illuminazione, creandoci a volte qualche disagio.
Petzl ha lanciato in questi giorni un prodotto di concetto completamente nuovo, che si propone di rivoluzionare il panorama delle lampade frontali: la nuova Petzl IKO CORE.

Le novità di Petzl IKO CORE riguardano design, comfort e tecnologia.

La principale innovazione della lampada frontale ricaricabile IKO CORE è un nuovo tipo di fascia elastica: la fascia AIRFIT.

L’innovativa fascia elastica AIRFIT garantisce una notevole stabilità della lampada sulla testa unita ad un comfort mai provato prima

Brevettata da Petzl, la fascia elastica Airfit è ergonomica e confortevole. Si tratta di una fascia elastica semirigida con il corpo illuminante anteriore ultrasottile, idrofoba (non assorbe pioggia nè sudore, come succede invece con le lampade con fascia tradizionale) e con ridotta superficie di contatto con la pelle che permette un’ottima circolazione dell’aria.
La fonte di energia è spostata sulla parte posteriore, in modo da ripartire il peso su tutta la testa.

Petzl IKO sviluppa una potenza di 500 lumen, pesa solo 79 g ed ha molteplici led per garantire un’illuminazione omogenea.

Il cuore tecnologico di questa nuova lampada frontale ricaricabile per il trekking è il suo HYBRID CONCEPT. Fornita con la batteria ricaricabile CORE, IKO CORE è anche compatibile con tre pile. La lampada è in grado di rilevare la sorgente di energia che la sta alimentando in un dato momento e di regolare le prestazioni d’illuminazione (IKO CORE con batteria ricaricabile CORE = 500 lumen, IKO CORE con pile = 350 lumen).
Nel nostro video che trovi qui sotto, puoi scoprire tutte le altre importanti caratteristiche di Petzl IKO Core.

La custodia può essere utilizzata per creare una lampada per illuminare in maniera diffusa l’interno della tenda o altri ambienti

Nel nostro video che trovi qui sotto, puoi scoprire tutte le altre importanti caratteristiche di Petzl Iko Core.

Scritto da
Team Mountain eXperience
Vedi tutti gli articoli
Instagram has returned empty data. Please authorize your Instagram account in the plugin settings .
Scritto da Team Mountain eXperience

Categorie

Seguici sui social