• Cerca

Scegli il tuo nuovo smartwatch, Garmin ti rimborsa 100€!

garmin cashback1

Il tempo dell’orologio analogico votato ad una sola funzione si è concluso con l’arrivo nelle nostre tasche degli smartphone. Ormai circondati dal tempo, nessuno sentiva la necessità di portare al polso questo oggetto un po’ obsoleto ma sempre di grande fascino.

Tutto è cambiato però con gli smartwatch, dispositivi tecnologici che uniscono la comodità dell’orologio da polso alle funzionalità presenti già all’interno dei nostri smartphone. Negli anni questi orologi multifunzione sono diventati sempre più sofisticati e sempre più adatti a diversi utilizzi, soprattutto nell’ambito sportivo e fitness hanno avuto un grandissimo successo ma stanno spopolando anche tra i meno dediti all’attività sportiva, per la varietà di funzioni presenti anche nei dispositivi più basici.

Possiamo quindi dire che lo smartwatch è entrato ormai nella nostra quotidianità e chi lo ha provato difficilmente riesce a farne a meno. Per questo tipo di orologi vale lo stesso principio che vale per molte altre cose: puntare sulla qualità del dispositivo permette di ritrovarsi tra le mani un investimento e non uno spreco di denaro.

Se si decide quindi di investire in uno smartwatch la scelta migliore è puntare su marche note per la qualità dei loro dispositivi, e la più conosciuta e apprezzata attualmente è Garmin.

Garmin si è imposto sul mercato come diretto rivale di TomTom e negli ultimi anni produce orologi intelligenti affidabili e di grande qualità che mettono a disposizione, soprattutto degli sportivi, molte funzionalità che smartwatch “tradizionali” non comprendono.

Arriva la promozione Garmin CashBack!

Se hai puntato uno smartwatch Garmin, dal 3 giugno al 31 luglio 2020 puoi accedere alla promo GARMIN CASHBACK ed essere rimborsato fino a 100 euro direttamente sul tuo conto corrente!

Se acquisti un modello smartwatch a scelta tra la serie Fenix 5 e la serie Insinct, Garmin ti restituisce fino a 100€ in base al modello scelto. Per ricevere il rimborso ti basta registrare lo scontrino sul sito dedicato alla promozione Garmin e …controllare il tuo conto corrente!

Conosciamo un po’ meglio i modelli protagonisti di questa esclusiva promozione.

La serie fēnix 5 e fēnix 5 Plus comprende:

  • fēnix 5 , orologio GPS multisport con funzioni avanzate con frequenza cardiaca basata sul polso.
  • fēnix 5S, tutte le funzionalità avanzate multisport racchiuse in un orologio di piccole dimensioni.
  • fēnix 5X, orologio perfetto per gli avventurosi con mappe e funzionalità cardio. immagine
  • fēnix 5 Plus aggiunge alle funzionalità avanzate le mappe, la musica, la possibilità di pagamenti contactless con Garmin Pay™ e due colori a scelta.
  • fēnix 5S Plus mantiene la compatezza del suo modello “base” e aggiunge mappe, la musica, i pagamenti contactless con Garmin Pay™ e due colori a scelta.
  • fēnix 5X Plus aggiunge la funzionalità Pulse OX, mappe, la musica e il contactless con Garmin Pay™.

La serie Instict è pensata per chi ama l’avventura estrema, con orologi progettati per essere robusti e resistenti a tutte le condizioni. Comprende due modelli:

  • Instinct, disponibile in ben 7 colori.
  • Instinct Tactical pensato per resistere alle condizioni più estreme.

Per conoscere il regolamento e tutte le info della promozione puoi venire in negozio oppure visitare questa pagina.

Scritto da
Team Mountain eXperience
Vedi tutti gli articoli
Lascia un commento

Cannot call API for app 591315618393932 on behalf of user 10229159936573675
Scritto da Team Mountain eXperience

Categorie

Seguici sui social