Cappelli e berretti bambino

Filtri

Marca

  • 1
  • 15

Genere

  • 13
  • 1
  • 2

SCONTO

Filtri
di 17 prodotti

Scegli il berretto da bambino ideale per le escursioni in montagna. Il tuo bambino va protetto dagli agenti atmosferici in ogni stagione dell'anno. Sia inverno o estate, infatti, è molto importante che sia vestito in modo adeguato in base alla temperatura esterna per evitare che si ammali. Un ruolo molto importante, spesso sottovalutato, è ricoperto dai cappellini per bambini.

Cappelli estivi per sole e intemperie

In estate avere un berretto bimbi di qualità è fondamentale per evitare che prendano insolazioni in testa e che abbiano anche un buon riparo degli occhi dai raggi diretti del sole. Poi a questo si unisce l'utile al dilettevole, ovvero la possibilità di scelta fra moltissimo modelli di cappelli per bambini dalle forme e disegni molti diversi da loro, ma accomunati tutti dall'altissima qualità dei materiali e dallo stile unico. Per tutti si spazia dai classici cappelli con visiera bambini fino ai berretti alla pescatora, o ancora con possibilità di coprire anche il collo. Tutti realizzati con tessuti leggeri e traspiranti così da non far sudare la testa del bambino o bambina e al contempo di garantire la massima protezione. L'ottima qualità dei prodotti si evince anche dalla durata nel tempo e ai vari lavaggi ai quali verrà sicuramente sottoposto data l'indole dei bambini a sporcarsi spesso e quindi a sporcare anche il cappellino stesso. 

Berretti da montagna bimbi

Nella stagione fredda per la montagna e lo sci, conviene scegliere, per il bambino, un cappello fatto di pile all'interno e lana all'esterno. Meglio se copre anche le orecchie del bimbo e ha i lacci per legarlo sotto il mento.

Lo scopo principale di un cappellino lana bimbo è quello di riparare dal freddo e dalle intemperie tenendo la nuca al caldo. Ci sono anche tipologie di berretti di lana per bambini che offrono anche una efficace protezione del freddo per le orecchie, quantomai utili nella stagione fredda e in particolar modo nelle zone di montagna dove il freddo può essere davvero pungente. Si può anche optare per dei comodissimi passamontagna per bambini, davvero utili e protettivi. Il loro utilizzo protegge il collo dei piccoli prevenendo quindi malanni e infreddolimenti indesiderati.

Per quanto riguarda le tipologie di berretti bimbo, si può scegliere tra il tipo di materiale utilizzato: ideale per la stagione invernale è senza alcun dubbio la lana, che con la sua composizione dona una bellissima sensazione di caldo unita alla morbidezza del tessuto stesso.

Qualsiasi sia la scelta troverete dei berretti di grande qualità sia per i materiali sia per la realizzazione. Tutti prodotti di prima scelta che ti permetteranno di coprire al meglio i tuoi piccoli eroi da ogni tipo di situazione climatica con la certezza che non rimarrai deluso dalla bellezza della loro realizzazione sia della qualità di realizzazione. I migliori marchi del settore sono disponibili con gli ultimi modelli, al passo con le mode del momento ma soprattutto con i migliori materiali utilizzati perfetti per garantire la giusta protezione e la giusta calzata sulla testa, senza stringere o risultare troppo ampi.

Sfoglia il catalogo di Mountain eXperience per trovare il cappello da montagna perfetto per il tuo bambino!










Seguici su

Top