• Cerca

GARMIN InReach® Mini: la tua tranquillità compatta

Garmin ha lanciato InReach Mini: uno strumento indispensabile per le tue attività là dove non arriva il segnale del cellulare. Potrai chiedere aiuto in qualsiasi momento e avvisare i tuoi contatti.

Da oggi servono solo 100 grammi e un ingombro minimo per assicurarti tutta la tranquillità di una copertura satellitare globale.
Garmin ha infatti presentato in questi giorni Mini, il nuovo arrivato della linea InReach, un vero e proprio piccolo scrigno di tecnologia che, grazie alle sue innumerevoli funzioni, è uno strumento indispensabile per le tue attività là dove non arriva il segnale del cellulare. Nato per pensare alla tua sicurezza anche quando ti trovi nei luoghi più remoti, InReach mini amplia le sue possibilità di utilizzo attraverso una serie di funzioni per la connettività.

Sicurezza

Cosa c’è di più importante della sicurezza? Portando InReach® Mini con te, saprai di non essere più solo in caso di emergenza.
Attraverso il servizio di GEOS, leader mondiale nella gestione e nel monitoraggio delle emergenze, potrai chiedere aiuto in qualsiasi momento. Il servizio è attivo 7 giorni su 7, h24. Ovunque ti trovi, dal momento stesso in cui invierai l’ SOS, GEOS localizzerà il dispositivo ed avviserà i soccorritori della zona e i contatti di emergenza indicati nel tuo account. Una volta attivato un segnale di emergenza, sarai costantemente aggiornato sullo stato di avanzamento dei soccorsi e nel frattempo, se sei in grado di farlo, potrai comunicare con i tuoi cari. InReach Mini permette anche di inviare e ricevere messaggi ed e-mail. Per accedere alla rete Iridium® e, quindi, al servizio GEOS e messaggistica, è richiesto un abbonamento satellitare.

Connettività

Per un’esperienza completa con InReach Mini, connettilo wireless o bluetooth con i tuoi dispositivi mobili e, anche grazie all’app gratuita Earthmate®, potrai scaricare mappe, vedere immagini aeree, avere aggiornamenti dettagliati sul meteo (servizio opzionale). Tramite il rilevamento GPS potrai condividere gli spostamenti con i tuoi compagni o con i tuoi famigliari a casa, che saranno così sempre informati sulla tua posizione.Puoi anche pubblicare le tue avventure su social network. Per la navigazione di base è disponibile una bussola che mostra il rilevamento e la distanza di un percorso o da un waypoint.

Usalo anche in cielo!

Associato con l’app Garmin Pilot, InReach Mini consente di inviare e ricevere con facilità messaggi di testo quando sei in cabina, anche in aree senza ricezione del segnale del telefono cellulare. L’app estrae i contatti dalla rubrica del tuo smartphone, perciò l’accesso è facile e veloce. Tramite il rilevamento GPS di InReach Mini, Garmin Pilot è in grado di memorizzare con un simbolo la posizione del velivolo e mostrarla sulla mappa in movimento di un dispositivo collegato (es. tablet). Inoltre, per chi si trova a terra, InReach Mini è in grado di tenere traccia del volo utilizzando la pagina MapShare™ basata sul Web creata per il tuo account InReach. Puoi anche collegarti tramite Facebook® o Twitter®.

Plus

Ogni dispositivo InReach® permette l’accesso gratuito al portale dedicato che consente di pianificare viaggi con percorsi e waypoint, creare messaggi predefiniti e testi rapidi, sincronizzare e gestire le impostazioni del dispositivo, aggiornare il firmware, collegarsi agli account dei social media, memorizzare tutti i dati di tracciamento della posizione e molto altro. Batteria interna ricaricabile al litio che garantisce 50 ore di autonomia nella modalità di rilevamento ogni 10 minuti e 20 giorni in modalità di risparmio energetico.

Scopri tutti i dettagli tecnici di InReach® Mini nella scheda prodotto!

Scritto da
Team Mountain eXperience
Vedi tutti gli articoli
Instagram has returned empty data. Please authorize your Instagram account in the plugin settings .
Scritto da Team Mountain eXperience

Categorie

Seguici sui social