• Cerca

Hydro Flask : c’è più gusto a salvare il mondo!

Arrivano dall’Oregon le borracce termiche più affidabili e colorate!

Vuoi risparmiare, dissetarti in maniera più salutare, con gusto e aiutando l’ambiente? Allora dì addio alle bevande e alle bottiglie in plastica del distributore automatico!
In ufficio, palestra, a scuola, in viaggio o durante il trekking o un’escursione, le borracce termiche Hydro Flask bottle sono la soluzione ideale per mantenere la sana abitudine di bere regolarmente durante la giornata.
Dimentica la brutta sorpresa di ritrovarti con la bevanda fredda (o calda) e con il retrogusto di quella che avevi bevuto il giorno prima; queste borracce termiche sono in acciaio inox 18/8 pro-grade che, oltre a garantire igiene, non assorbe sapori e odori.

La doppia parete isolante TempShield ™ impedisce la formazione di condensa e garantisce il mantenimento della temperatura per molte ore: potrai gustarti la freschezza del tuo estratto di frutta preferito fino a 24 ore dopo averlo preparato o riscaldarti col tepore di una tisana fino a 12 ore dopo essere uscito di casa.
Lo speciale rivestimento le rende molto comode anche da usare durante l’attività sportiva. La copertura a polvere assicura, infatti, un grip ottimale anche con le mani molto sudate.

E se, oltre ad idratarti, vuoi anche portare con te il pranzo, c’è la Food Flask, che ha le stesse caratteristiche della borraccia termica, ma con un formato comodo per contenere il cibo.
Pensa che soddisfazione gustarsi una bella zuppa calda dopo una ciaspolata sulla neve o della frutta fresca alla perfetta temperatura dopo un trekking estivo!

Manca qualcosa? Ah si! Siccome anche l’occhio vuole la sua parte, le Hydro Flask bottle sono disponibili in tantissimi colori vivaci e divertenti!

Troppo bello per essere vero? Affidati a Hydro Flask con tranquillità, è garantita a vita da difetti di produzione!


Info utili

Come si usano le borracce termiche Hydro Flask?

La tua bottle non ha bisogno di accorgimenti particolari prima di essere usata, puoi semplicemente riempirla, chiuderla e metterla in borsa e avrai la garanzia di mantenimento di 24 ore per i liquidi freddi e 12 ore per quelli caldi.
Piccolo trucchetto: se vuoi ottimizzare le prestazioni della tua Hydro Flask, subito prima dell’utilizzo, riempila per qualche minuto con acqua calda o fredda a seconda di quello che ti serve, questo permetterà all’acciaio di acclimatarsi per il contatto con il liquido che inserirai.

Che tipo di beccuccio hanno le borracce termiche Hydro Flask? 

Al momento dell’acquisto le bottle da 532 ml e 702 ml con bocca standard e 946 ml con bocca large hanno il tappo semplice, che va svitato per bere direttamente dalla bottiglia.
Se lo preferisci, puoi acquistare come accessorio per la 532 ml e la 702 ml un tappo con beccuccio a tenuta termica, che non farà, quindi, disperdere la temperatura nel momento in cui si beve. Per la 946 ml è invece disponibile un tappo con beccuccio che non ha tenuta termica, ma che comunque, oltre ad essere più comodo per bere in certe situazioni, ci eviterà di aprire completamente la bottiglia, e quindi di rallentare il raffreddamento/riscaldamento interno.

Come faccio a mantenere pulito l’interno della mia Hydro Flask?

È disponibile, come accessorio opzionale, lo scovolino che ti aiuterà a raggiungere alla perfezione tutto l’interno borraccia termica e a mantenerne intatta l’igiene.

Scritto da
Team Mountain eXperience
Vedi tutti gli articoli
Instagram has returned empty data. Please authorize your Instagram account in the plugin settings .
Scritto da Team Mountain eXperience

Categorie

Seguici sui social