• Cerca

Nuovo Garmin Instinct: nato per l’avventura

Garmin ha lanciato il nuovo GPS outdoor watch, che promette di essere un affidabile compagno anche nelle avventure più dure. Instinct è stato concepito secondo standard militari…

Garmin ha lanciato questo mese il suo nuovo GPS outdoor watch, che promette di essere un affidabile compagno anche nelle avventure più dure. Instinct è stato concepito secondo standard militari per resistere a qualsiasi tipo di condizione e sollecitazione.

Pensato sia per luoghi urban che per ambienti outdoor, Instinct è ideale per chi ha bisogno della massima affidabilità quando pratica attività: ricevitore multi-satellitare, bussola elettronica a tre assialtimetro barometrico, autonomia della batteria in grado di garantire fino a 16 ore con GPS attivo, sono solo alcuni degli strumenti a disposizione per monitorare la propria attività. Resistente a temperature estreme urti e immersioni (fino a 100 m).

Il nuovo GPS indossabile di Garmin supporta anche i sistemi GLONASS e GALILEO, garantendo una navigazione precisa ed affidabile.
Instinct integra inoltre la comoda funzione TrackBack ® che permette di tornare esattamente sui propri passi, utilissimo per avere la certezza di tornare sempre al punto di partenza del proprio itinerario.

Scritto da
Team Mountain eXperience
Vedi tutti gli articoli
Cannot call API for app 591315618393932 on behalf of user 10229159936573675
Scritto da Team Mountain eXperience

Categorie

Seguici sui social