• Cerca

Sunday Afternoons: goditi il sole e non dimenticare il tuo cappello!

Si presenta con un’esplosione di colori la linea di cappelli dell’azienda statunitense Sunday Afternoons, una delle novità dell’estate 2018 in negozio.

Dal cappello a falda larga, all’ultra light, al classico trucker, i copricapi di Sunday Afternoon coniugano la qualità e la praticità dei modelli con colori e fantasie che mettono di buon umore e fanno venire voglia di godersi una bella domenica pomeriggio all’aperto.
I cappelli sono pensati nel dettaglio per offrire la migliore esperienza d’uso.

Sunsprout hat, ad esempio, è un modello per la prima infanzia che, oltre ad avere un fattore di protezione solare UPF 50+, è realizzato interamente con un tessuto traspirantericiclato ed è creato pensando alle esigenze del bambino. Il materiale è morbidissimo, l’aletta che copre il collo non è rigida, offrendo così comfort quando il bambino è nel passeggino, è facile da lavare e ha tempi di asciugatura molto rapidi. Il laccetto sottogola con velcro permette di indossare e togliere il cappellino velocemente e con facilità.

Si può chiudere tutto in un pugno (visiera compresa!) Crushin’it capcappellino unisex dalle caratteristiche eccezionali.
Super leggero e super traspirante, col massimo fattore di protezione solare (UPF 50+), antimacchia impermeabile e con laccetto per regolare la misura.
Il colpo di genio? L’aggancio per tenere fermi gli gli occhiali da sole!

E che dire dei coloratissimi trucker disegnati da bravissimi artisti? Allegria e stile allo stato puro!

Se sei alla ricerca di un copricapo di qualità, che possa essere un compagno utile e non invadente per le tue uscite nella bella stagione, la linea Sunday Afternoon è sicuramente quello che fa per te.
Scoprirla in negozio o sul nostro e-shop.

Scritto da
Team Mountain eXperience
Vedi tutti gli articoli
Instagram has returned empty data. Please authorize your Instagram account in the plugin settings .
Scritto da Team Mountain eXperience

Categorie

Seguici sui social