Prodotto aggiunto al tuo carrello

Totale prodotti (Tasse incl.)
Totale spedizione (Tasse incl.) Da determinare
Totale (Tasse incl.)
Continua lo shopping Procedi con il checkout

Un amore di trekking!

Pubblicato: 30/01/2018 16:16:41
Categorie: News

A San Valentino sorprendi la tua dolce metà con un’escursione speciale. Con i nostri consigli non puoi sbagliare!

PREPARA L’ITINERARIO

In rete puoi trovare tantissime idee per una romantica escursione a due. Scegli un percorso suggestivo, che regali scorci inconsueti e panorami mozzafiato. Ricorda di verificare il livello di difficoltà, per decidere se può essere commisurato alle vostre possibilità. Se avete a disposizione più giorni, potresti optare per un itinerario che offra lungo il cammino strutture per il pernottamento. Accertati che abbiate il giusto abbigliamento ed equipaggiamento per affrontare l’uscita in confort e piena sicurezza. Controlla il bollettino meteo prima di partire. Se cerchi spunti, trovi idee per l’itinerario anche sulla nostra pagina fb.

 

 

ORGANIZZA I DETTAGLI

E se romanticismo dev’essere, allora sia! Essere pronti con un termos di tea o cioccolata calda quando il freddo comincerà a farsi sentire o con un romantico spuntino preparato con i cibi preferiti, sono gesti che faranno senz’altro breccia nel suo cuore, ma se in cucina non te la cavi bene, niente paura, puoi sempre fargli trovare un tavolo prenotato in un rifugio lungo il cammino, e magari, mettendoti d’accordo col gestore, fargli trovare un pensierino, come un cioccolatino o un bigliettino, sul tavolo.

CONCLUDI LA GIORNATA NEL MODO GIUSTO

Se hai seguito i nostri consigli, hai già vinto! Ma noi vogliamo farti stravincere! Concludi la giornata sorprendendola/o con un regalo che rimanga a testimonianza di questa giornata perfetta! Trovi idee a prezzi davvero speciali nella nostra promo di San Valentino!

Condividi questo articolo

RECENSIONI

Premiato con il certificato
d'oro eKomi.

regalo.png

CAMBIARE IDEA È FACILE

Fino a 30 giorni
per effettuare il reso

regalo.png

RESO FACILE

Ritiriamo il tuo reso
dove vuoi tu!

regalo.png

HAI QUALCHE DUBBIO?

Il servizio clienti è sempre
a tua disposizione.
Contattaci!