Apidura Racing Long Top Tube Pack

86,00 €
IVA inclusa
Colore: Nero
disponibile

Il Racing Long Top Tube Pack è stato progettato per le competizioni ciclistiche di ultra-distanza e per le esigenze dei ciclisti attenti al tempo, che vogliono avere più spazio a portata di mano mentre pedalano.

Dettagli prodotto

Dotata di una cerniera bidirezionale completamente impermeabile e di cinghie rinforzate per garantire la stabilità, questa borsa impermeabile per tubo orizzontale è ideale per riporre pacchi batteria, telefoni cellulari, strati e oggetti essenziali per la gara.

Realizzata con un laminato ultraleggero sviluppato per Apidura, questa borsa per tubo orizzontale si fissa saldamente al tubo orizzontale, all'attacco manubrio e al reggisella e può essere utilizzata insieme a un'ampia gamma di borse da telaio. Un divisorio interno regolabile e la cerniera bidirezionale completamente impermeabile facilitano la sistemazione e l'accesso agli oggetti, mantenendo tutto all'asciutto.

Un'imbottitura in schiuma a cellule chiuse protegge il telaio e l'elettronica da eventuali danni e, per una maggiore comodità, una porta per cavi protetta consente di ricaricare i dispositivi in movimento. Le caratteristiche riflettenti ad alto contrasto, appositamente progettate, migliorano la visibilità laterale in tutte le condizioni di luce.

Il Racing Long Top Tube Pack è un'utile borsa indipendente per la guida quotidiana o come parte di un allestimento completo della Racing Series. Per le misure più piccole, vedere il Racing Top Tube Pack.

  • Struttura e divisori imbottiti: proteggono il contenuto e il telaio da eventuali danni
  • Cerniera a due vie completamente impermeabile: i tiretti della cerniera con un dito assicurano un accesso facile e comodo in movimento
  • Ampio spazio per le ginocchia: progettato per massimizzare lo spazio di archiviazione senza intralciare il passaggio
  • La porta per il cavo consente di ricaricare i dispositivi in movimento
  • Grafica riflettente per una maggiore visibilità in tutte le condizioni
  • Realizzato in Hexalon: un laminato impermeabile ultraleggero, sviluppato appositamente per Apidura

Volume: 2 L
Peso: 210 g

Generale

Caratteristiche

  • Tipologia borse telaio
  • Attività Cicloturismo

Codici specifici

  • ean13: 5060422140642

Potrebbe interessarti anche

Recensioni dei clienti

Ancora nessuna recensione da parte dei clienti.

Seguici su

Top