Apidura Racing Top Tube Pack

61,00 €
IVA inclusa
Colore: Nero
Misure varie
disponibile

La borsa Racing Top Tube Pack è stata progettata per le competizioni ciclistiche di lunga durata e per le esigenze dei ciclisti attenti al tempo.
Dotata di un'innovativa apertura magnetica ad accesso rapido, questa borsa impermeabile è ideale per riporre pacchi batteria, telefoni cellulari e oggetti essenziali per la gara.

Dettagli prodotto

Questa borsa impermeabile per il tubo superiore, realizzata con un laminato ultraleggero sviluppato per Apidura, si fissa saldamente al tubo superiore e si affianca a un'ampia gamma di borse da telaio. L'apertura flip-top completamente impermeabile consente un accesso rapido e una visione chiara di tutto il contenuto della borsa, mantenendo i vostri effetti personali all'asciutto.

Un'imbottitura in schiuma a cellule chiuse protegge il telaio e l'elettronica da eventuali danni e, per una maggiore comodità, una porta per cavi protetta consente di ricaricare i dispositivi in movimento. Le caratteristiche riflettenti ad alto contrasto, appositamente progettate, migliorano la visibilità laterale in tutte le condizioni di luce.

Il Race Top Tube Pack è un utile zaino indipendente per la guida quotidiana o come parte di una configurazione completa della Racing Series. Per le biciclette con attacchi per il tubo superiore imbullonati, vedere il Racing Bolt-On Top Tube Pack.

  • Apertura a tutta lunghezza di facile accesso: l'apertura magnetica con una sola mano consente un facile accesso mantenendo l'impermeabilità
  • Chiusura magnetica sicura: rimane chiusa anche su terreni sterrati impegnativi
  • Ultraleggero: il design aerodinamico pesa meno di 105 g
  • La porta per il cavo consente di ricaricare i dispositivi in movimento
  • Grafica riflettente per una maggiore visibilità in tutte le condizioni
  • Realizzata in Hexalon: un laminato impermeabile ultraleggero, sviluppato appositamente per Apidura

Volume: 0,5 L
Peso: 75 g

Volume: 1 L
Peso: 105 g

Generale

Caratteristiche

  • Tipologia borse telaio
  • Attività Cicloturismo

Codici specifici

  • ean13: 5060422140390

Potrebbe interessarti anche

Recensioni dei clienti

Ancora nessuna recensione da parte dei clienti.

Seguici su

Top