Ortlieb Atrack CR Urban

196,00 €
IVA inclusa
Colore: Pepper
disponibile

Minimalista, multifunzionale: zaino e borsa da viaggio in uno, per essere pronti per ogni avventura quotidiana. Uno zaino un po' diverso per tutti gli anticonformisti e i minimalisti che amano concentrarsi sull'essenziale: l'Atrack CR (Core) Urban ha la grande apertura con cerniera per un imballaggio facile e un accesso rapido al contenuto, come in una borsa da viaggio.
Con la pratica tasca esterna con cerniera e i suoi 25 L di volume, è ideale come zaino per il lavoro, l'università, il tempo libero o un lungo weekend.

Ordinalo entro 15:00 di domani e lo riceverai tra il 27/04/24 e 30/04/24 con Ritiro presso Punto Poste

Dettagli prodotto

Nonostante la sua semplicità, l'Atrack CR Urban offre grandi prestazioni, come la regolazione continua della lunghezza dello schienale (da S a L) e la cintura rimovibile. In questo modo è possibile di adattarlo a tutte le esigenze.
Il materiale, Cordura in look tessuto-non-tessuto, non solo è essenziale, ma dà all’Atrack CR Urban uno stile senza tempo che si fonde perfettamente con l'ambiente circostante.
Quattro tasche interne con cerniera e una cinghia di compressione mantengono in ordine il contenuto.
Le cinghie di compressione per l'esterno e altre attrezzature possono essere aggiunte, se necessario, con le daisy chain.
Con la cerniera impermeabile TIZIP rivolta verso la parte posteriore, l'Atrack CR Urban è anche protetto in modo ottimale contro il furto.
Non solo il tessuto Cordura senza PVC, ma anche la robusta zip TIZIP sono assolutamente impermeabili.

  • Tasca esterna a rete
  • Tasca esterna con zip
  • Daisy chain sul davanti
  • Compressione interna
  • Gancio portachiavi
  • Imbottitura posteriore traspirante + Passaggio ermetico per il tubo di idratazione (sistema di idratazione non incluso)

Altezza: 56 cm
Larghezza: 26 cm
Profondità: 25 cm
Peso: 1300 g
Capienza: 25 litri

Generale

Caratteristiche

  • Tipologia zaini

Codici specifici

  • ean13: 4013051052917

Recensioni dei clienti

Ancora nessuna recensione da parte dei clienti.

Seguici su

Top