Prodotto aggiunto al tuo carrello

Totale prodotti (Tasse incl.)
Totale spedizione (Tasse incl.) Da determinare
Totale (Tasse incl.)
Continua lo shoppingConcludi ordine

Garmin GPS Oregon 750

L'Oregon 750 è il nuovo ricevitore GPS di Garmin con ampio display touchscreen antiriflesso estremamente brillante.
Grazie all'antenna riprogettata e ottimizzata anche per il sistema satellitare GLONASS, il dispositivo portatile GPS Oregon 750 consente una migliore ricezione dei dati e offre funzioni avanzate per le tue avventure nei grandi spazi aperti.
Ideale per le attività di escursionismo, ciclismo, arrampicata, kayak, trail riding e molto altro, è dotato di connettività wireless multilink (Wi-Fi, Bluetooth e ANT+) e, tramite la pagine Active Weather, visualizza in overlay i dati meteo radar.

E' dotato di fotocamera con messa a fuoco automatica da 8 MP con flash/torcia LED che permette di scattare foto georeferenziate.

 

Prezzo

Risparmi: 74,99 €

Prezzo di listino499,99 €

Menopiù

Disponibilità: disponibile

rating  Leggi le recensioni
Voto medio: 5/5 - Numero di valutazioni: 1
  • Dotato di un'antenna interna che offre ricezione e prestazioni migliori grazie alla rilevazione GPS e GLONASS, bussola a 3 assi con sensori quali l’accelerometro e altimetro barometrico
  • Touchscreen da 3 pollici antiriflesso con doppio orientamento (orizzontale o verticale)
  • Connettività wireless estesa (Wi-Fi®, Bluetooth®, ANT+®); include Smart Notification1 e caricamenti automatici sulla community online Garmin Connect e supporta info meteo Active Weather e Geocaching Live
  • Fotocamera da 8 megapixel con messa a fuoco automatica che geolocalizza automaticamente le immagini
  • Funzioni Active Routing e Round trip Routing con mappe TOPO opzionali Garmin e 1 anno di abbonamento alle Immagini satellitari BirdsEye incluso

 

At a Glance

 

Grazie all'antenna riprogettata e ottimizzata anche per il sistema satellitare GLONASS, il dispositivo portatile GPS Oregon 750 consente una migliore ricezione dei dati e offre funzioni avanzate per le tue avventure nei grandi spazi aperti. Ideale per le attività di escursionismo, ciclismo, arrampicata, kayak, trail riding e molto altro, è dotato di connettività wireless multilink (Wi-Fi, Bluetooth e ANT+) e, tramite la pagine Active Weather, visualizza in overlay i dati meteo radar1.

Più connettività, meno complessità

Le funzionalità wireless estese di Oregon 750 semplificano più che mai l'aggiornamento del software, il controllo del radar meteo1 e il processo di caricamento delle avventure sulla nostra community online Garmin Connect. È persino possibile condividere i dati di localizzazione LiveTrack tramite smartphone. Quando Oregon 750 è associato via Bluetooth allo smartphone2, è possibile ricevere le Smart Notification, ovvero chiamate, SMS, notifiche push ed e-mail direttamente sul dispositivo. Così puoi essere sempre aggiornato con il mondo, anche quando sei a caccia di avventure. E’ dotato di un sistema a doppia batteria standard che consente di utilizzare batterie AA tradizionali o batterie NiMH ricaricabili, non comprese nella confezione.

 

Fotocamera integrata

Acquisisci posizioni e conserva i ricordi con la fotocamera digitale da 8 megapixel di Oregon 750. Ogni foto viene automaticamente georeferenziata per tornare facilmente in quel punto esatto in futuro. Puoi caricare e condividere le tue foto preferite con gli amici tramite Garmin Adventures™, parte integrante della nostra community online Garmin Connect.

 

Navigazione personalizzata

Il dispositivo portatile Oregon 750 fornisce funzioni di navigazione complete e funzionalità di rilevamento per orientarsi sia sui sentieri battuti che non, utilizzando i satelliti GPS/GLONASS e i sensori ABC (altimetro, barometro, bussola). L'altimetro integrato fornisce dati di quota per monitorare con precisione gli aumenti e i cali di quota, mentre il barometro può essere utilizzato per prevedere i cambiamenti meteo, mostrando le tendenze a breve termine della pressione dell'aria. La bussola elettronica a 3 assi indica la direzione sia in movimento che da fermi. L'Oregon 750 dispone anche della funzione TracBack® per aiutarti a tornare al punto di partenza utilizzando lo stesso percorso fatto all'andata. È anche possibile salvare Waypoint, ovvero posizioni, come ad esempio il tuo campo base, una baita o altri punti di interesse verso cui desideri tornare. Dopo aver inserito una mappa TOPO Garmin nello slot dedicato sotto al vano batterie, tramite la funzione Active Routing Oregon 750 consente il calcolo di un tragitto diversificato in base all’attività impostata dall’utente e mostra i cambiamenti di quota. Sempre con mappa TOPO da inserire nel dispositivo, la funzione Round Trip Routing consente di programmare un’escursione ad anello direttamente dal dispositivo minimizzando il tempo, la distanza o la salita di percorrenza.

 

Schermo a colori di facile lettura

Il dispositivo portatile Oregon 750 include un touchscreen a colori da 3 pollici luminoso e antiriflesso, con doppio orientamento orizzontale e verticale. Con uno schermo grande e leggibile supporta facilmente più opzioni mappa, come ad esempio la TrekMap® Italia V4 PRO di Garmin per la navigazione outdoor o la City Navigator® per indicazioni di guida su strada dettagliate. Resistente e impermeabile IPX7, la serie Oregon è progettata per offrire dati mappa e di rilevamento essenziali, indipendentemente dalle condizioni ambientali. È inoltre possibile personalizzare lo schermo di Oregon con download gratuiti dalla store online Garmin Connect IQ 3.

 

Pianifica il tuo prossimo viaggio

Pianifica la tua prossima avventura con il nostro software gratuito Garmin BaseCamp, che ti consente di visualizzare e organizzare mappe, waypoint, percorsi e tracce. Questo software gratuito per la pianificazione dei percorsi ti consente di creare percorsi da condividere con amici, familiari e altri esploratori online. BaseCamp consente di visualizzare sullo schermo del computer qualsiasi dato di una mappa topografica memorizzata sul dispositivo, comprese le curve di livello e i profili di quota. Consente inoltre di trasferire un numero pressoché illimitato di immagini satellitari sul dispositivo utilizzando l'abbonamento alle Immagini satellitari BirdsEye incluso.

La confezione comprende:

  • Oregon 750
  • Batteria ricaricabile NiMH
  • Cavo USB/ricarica
  • Adattatore CA
  • Moschettone per cintura
  • Guida rapida


Maggiori info su https://buy.garmin.com/it-IT/IT/p/550462

ratingL'ho già provato e svolge bene la sua funzione,si aggancia subito ai satelliti e tiene bene la traccia
FRANCO S. il 28/07/2017

Articoli correlati nel blog

megafono

RECENSIONI

Premiato con il certificato
d'oro eKomi.

regalo.png

CAMBIARE IDEA È FACILE

Fino a 30 giorni
per effettuare il reso

regalo.png

RESO FACILE

Ritiriamo il tuo reso
dove vuoi tu!

regalo.png

HAI QUALCHE DUBBIO?

Il servizio clienti è sempre
a tua disposizione.
Contattaci!