Prodotto aggiunto al tuo carrello

Totale prodotti (Tasse incl.)
Totale spedizione (Tasse incl.) Da determinare
Totale (Tasse incl.)
Continua lo shoppingConcludi ordine

Garmin eTrex 30X

La ormai storica linea eTrex di Garmin presenta l'ultima evoluzione con la serie eTrex 30X. E' un ricevitore GPS compatto ma molto funzionale adatto all'escursionismo, alla mountain bike, al volo ed al viaggio. 

Il gps più compatto della linea Garmin ora presenta un display ancora più brillante e definito, ricevitore GPS con supporto GLONASS, mappe topografiche TopoActive dell'Europa occidentale precaricate, bussola elettronica a 3 assi, altimetro barometrico, memoria interna di 4 Gb con possibilità di espansione tramite scheda microSD.

Con eTrex 30X è inoltre possibile il trasferimento wireless dei dati da un'unità ad un'altra (solo apparecchi compatibili) oltra a comandare a distanza la videocamera Virb e può ricevere i dati dai sensori esterni di temperatura, dalla fascia cardio e dal sensore del passo FootPod.

 

Prezzo

Risparmi: 37,00 €

Prezzo di listino249,00 €

Menopiù

Disponibilità: disponibile

GPS portatile con bussola a 3 assi, schermo ottimizzato e mappe precaricate

  • Schermo a colori con risoluzione ottimizzata da 2,2 pollici
  • Garmin TopoActive dell'Europa occidentale con rilievi ombreggiati
  • Ricevitore GPS ad alta sensibilità con HotFix® e supporto GLONASS
  • 4GB di memoria interna. Slot per espansione di memoria per scheda microSD™ (non inclusa)
  • Bussola a 3 assi e altimetro barometrico
  • Mappa base mondiale con rilievi ombreggiati


eTrex 30x è la nostra versione aggiornata del famoso eTrex 30, con un elevata risoluzione dello schermo e slot interno per aumentare la memoria per caricare più mappe. La Garmin TopoActive precaricata supporta e migliora una serie di attività all'aperto come escursionismo, geocaching, ciclismo, arrampicata e pesca. eTrex 30x è dotato di nuove funzioni ottimizzate per la navigazione rispetto all'eTrex 30, ma mantiene la medesima semplicità d'uso, la convenienza e la leggendaria resistenza.

eTrex 30x è dotato di uno schermo a colori a 65K da 2,2 pollici, antiriflesso. Resistente e impermeabile, eTrex 30x è progettato per resistere agli agenti atmosferici. È dotato di un'interfaccia aggiornata che tuttavia mantiene la sua solidità per resistere a polvere, sporcizia, umidità o acqua.

Nuovi strumenti per il viaggio

La nuova bussola elettronica con compensazione dell'inclinazione a 3 assi integrata, mantiene i rilevamento anche quando sei fermo o la bussola è inclinata. Inoltre, è dotato di un altimetro barometrico che rileva i cambiamenti di pressione e ti indica esattamente la quota, oltre ad aiutarti a prevedere le condizioni meteo.

Itinerari senza limiti

Porta con te eTrex 30x in ogni occasione, utilizzando una serie di staffe compatibili. Utilizza la mappa topografica TrekMap o quella stradale City Navigator NT® per avere indicazioni delle svolte con pronuncia dei nomi delle strade o il robusto supporto per la bici o il quad. Puoi anche fissarlo su un'imbarcazione per pescare o navigare a vela.

Rilevazioni avanzate

La serie eTrex può rilevare entrambi i satelliti GPS e GLONASS simultaneamente – ha la capacità di utilizzare altri 24 satelliti rispetto al solo uso del GPS. Inoltre, il tempo che impiega per bloccarsi su una posizione è (in media) il 20% più veloce rispetto al solo uso del GPS. Con il ricevitore GPS EGNOS ad alta sensibilità e la previsione satellitare di HotFix, eTrex localizza la tua posizione rapidamente e in modo preciso e mantiene la sua posizione GPS anche con copertura ridotta e nelle valli scoscese.

Garmin TopoActive precaricata

eTrex 30x viene fornito precaricato con la nuova mappa Garmin TopoActive dell'Europa occidentale, un punto di partenza ideale per la tua prima attività ricreativa con il GPS. La mappa fornisce informazioni utili e pertinenti per attività come l'escursionismo e il ciclismo, è navigabile e mostra i cambiamenti di quota*. Garmin TopoActive copre i seguenti 23 Paesi: Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Islanda, Irlanda, Italia, Liechtenstein, Lussemburgo, Malta, Monaco,Paesi Bassi, Norvegia, Portogallo, San Marino, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, Città del Vaticano.

Utilizza l'alloggiamento per scheda microSD™ per caricare ulteriori mappe avanzate – come mappe Topo, o le mappe City Navigator® NT . eTrex 20x supporta anche le immagini satellitari BirdsEye (abbonamento richiesto) per il download e l'integrazione con altre mappe.

Condivisione wireless

eTrex 30x ti consente di condividere percorsi, geocache e altri dati utente in modalità wireless con altri dispositivi compatibili. Premi “invio” per trasferire le informazioni e condividere la tua avventura con gli amici. eTrex 30x si connette anche a dispositivi Garmin compatibili, incluse le action camera VIRB ed altri sensori Garmin: tempe, foot pod e fascia cardio.

Mantenimento della posizione

Con il ricevitore GPS EGNOS ad alta sensibilità e la previsione satellitare di HotFix, eTrex 30x localizza la tua posizione rapidamente e in modo preciso e mantiene la sua posizione GPS anche con copertura ridotta e nelle valli scoscese.

Divertimento

Garmin BaseCamp™ è il software gratuito per la pianificazione di percorsi, che ti consente di visualizzare e organizzare mappe, percorsi e molto altro, e persino di creare Avventure Garmin da condividere con amici, familiari e altri esploratori. BaseCamp visualizza dati mappa topografici in 2D o 3D sullo schermo del tuo computer, nonché una vasta gamma di immagini satellitari se associato a una abbonamento alle Immagini satellitari BirdsEye


La confezione comprende:

  • eTrex 30X
  • cavo USB
  • Guida rapida


Maggiori info su https://buy.garmin.com/it-IT/IT/p/518048

Articoli correlati nel blog

megafono

RECENSIONI

Premiato con il certificato
d'oro eKomi.

regalo.png

CAMBIARE IDEA È FACILE

Fino a 30 giorni
per effettuare il reso

regalo.png

RESO FACILE

Ritiriamo il tuo reso
dove vuoi tu!

regalo.png

HAI QUALCHE DUBBIO?

Il servizio clienti è sempre
a tua disposizione.
Contattaci!