Pantaloni donna

Filtri

Marca

  • 4
  • 3
  • 14
  • 7
  • 29
  • 6
  • 11
  • 1
  • 5

Genere

  • 79
  • 1

SCONTO

Filtri
di 80 prodotti
1 / 4

Se ami fare trekking o alpinismo sai bene quanto sia importante avere la giusta attrezzatura, fra cui i pantaloni arrampicata Montura con i quali avere massima protezione da vento, pioggia, freddo e sole. A differenza dei classici capi di abbigliamento sportivi, i pantaloni alpinismo Montura ti offrono massima comodità e sono realizzati con tessuti di ultima generazione al fine di garantire massima traspirabilità. 

Confidare inoltre che i pantaloni da escursionismo donna si possono scegliere in tante combinazioni di colore, misure e modelli, per cui non sarà affatto complicato trovare il capo adatto alle tue esigenze.

Pantaloni da trekking donna

Cosa hanno di speciale i pantaloni da trekking

Per prima cosa è bene sapere che ogni pantalone da montagna viene appositamente studiato per proteggere le gambe dagli agenti climatici e riesce a coniugare diversi aspetti. Indossare questi pantaloni da trekking donna vuol dire camminare in completa libertà, sentirsi comodi e non soffrire l'eccessivo caldo e freddo. 

I pantaloni trekking donna sono infatti altamente traspiranti, quindi realizzati con tessuti che dissipano il calore verso l'esterno e ti faranno sentire sempre asciutta. 

Insomma i Montura pantaloni trekking si comportano come una seconda pelle. Seguiranno le linee del corpo senza comprimere e sono provvisti di tutta una serie di accorgimenti per un fit ottimale, quali coulisse sul fondo, cintura elasticizzata, tasche, inserti rinforzati sulle ginocchia ecc.

Pantaloni da alpinismo

Anche per quanto riguarda i pantaloni da alpinismo valgono considerazioni simili. Le principianti commettono l'errore di indossare capi sportivi per affrontare le avventure ad alta quota. In realtà solo i pantaloni da sci alpinismo offrono massimo comfort e migliorano le prestazioni. 

Nello specifico, i pantaloni sci alpinismo Montura sono super resistenti, in quanto realizzati con un tessuto tecnico a prova di strappi che protegge dalle condizioni climatiche più estreme. 

Con il passare del tempo il corpo si scalda e questo porta a sudare, quindi a sentire l'esigenza di disperdere il sudore. Bisogna poi considerare che in montagna le condizioni climatiche cambiano continuamente e i pantaloni sci Montura si rivelano ideali per una perfetta termoregolazione. 

C'è un altro aspetto che occorre valutare, ovvero il fatto che l'abbigliamento sci alpinismo Montura non presenta solo uno stile accattivante ma si asciuga in fretta. I tessuti sono infatti impermeabili in modo che non potrai entrare a contatto con l'acqua e subire il disagio degli sbalzi termici. 

Le collezioni comprendo soluzioni per soddisfare esigenze diversificate, come ad esempio i pantaloni corti Montura per il tempo libero, la tuta sci alpinismo Montura adatta alle sportive avanzate, i pantaloni da montagna estivi e i sovrapantaloni alpinismo per contrastare i climi più rigidi. 

Vale quindi la pena investire nell'acquisto di abbigliamento sci, per vivere le giornate all'aria aperta in tutta sicurezza e non essere limitate nei movimenti.  

Anche senza spendere cifre esorbitanti potrai rinnovare la tua attrezzatura con capi all'ultima moda, come ad esempio i tanto amati pantaloni da sci elasticizzati da abbinare a giacche e altri accessori della collezione.

Sfoglia il catalogo di Mountain eXperience, troverai pantaloni da montagna per donna delle migliori marche, come, ad esempio, Montura!

























Seguici su

Top