Ortlieb Light Pack Two

94,35 €
IVA inclusa
Colore: Black
disponibile

Lo zaino più leggero della gamma ORTLIEB è puro minimalismo: uno zaino che pesa solo 330 g e offre una funzionalità concentrata.
Il Light-Pack Two non è solo uno zaino estremamente leggero, essenziale e impermeabile con una pratica chiusura a rotolo.
Il Light-Pack Two convince anche per il suo rapporto ottimale tra peso e volume e per il suo ingombro ridottissimo: entra in una borsa a rete da 20 cm (inclusa negli accessori) e quindi in qualsiasi bagaglio.
Questo lo rende ideale per il trekking come secondo zaino, perfetto per le escursioni in vetta o come pratico bagaglio supplementare durante i viaggi.

Ordinalo entro 15:00 il lunedì e lo riceverai tra il 23/04/24 e 26/04/24 con Ritiro presso Punto Poste

Dettagli prodotto

Gli spallacci leggeri e traspiranti garantiscono un eccellente comfort e possono essere rimossi in caso di necessità, così come le cinture toraciche e ai fianchi.
Il fissaggio del cordino elastico sul davanti permette di avere sempre a portata di mano i vestiti e le attrezzature. Le due tasche laterali esterne offrono spazio per una bottiglia d-acqua, occhiali da sole e snack.
Robusto e leggero con un volume di 25 l è lo zaino ideale per lo stand-up-paddling, per gli alpinisti e tutti gli avventurieri che amano viaggiare con bagagli leggeri.

  • Tessuto in nylon resistente all’usura con rivestimento in PU
  • Senza PVC 

Altezza: 47 cm
Larghezza: 26 cm
Profondità: 15,5 cm
Peso: 330 g
Capienza: 25 litri

Generale

Caratteristiche

  • Tipologia zaini

Codici specifici

  • ean13: 4013051047524

Recensioni dei clienti

Ancora nessuna recensione da parte dei clienti.

Seguici su

Top