Ortlieb E-Mate

116,50 €
IVA inclusa
Colore: Petrol
disponibile

La tua e-bike è uno spasso, ma dove custodire al sicuro la batteria supplementare per i tuoi giri più lunghi? Ortlieb E-Mate è sviluppata appositamente per le e-bike: una borsa da bicicletta per il trasporto senza oscillazioni della batteria e del bagaglio quotidiano.

Dettagli prodotto

Chi usa la bicicletta elettrica conosce il problema: la batteria (supplementare) spesso scivola avanti e indietro in modo sgradevole nelle normali borse da bicicletta. L-E-Mate di ORTLIEB presenta ora una soluzione elegante: al centro della borsa c-è un vano batteria imbottito e rimovibile che avvolge la batteria e la mantiene in una posizione perfettamente bilanciata. Tutto intorno c-è molto spazio per il vostro bagaglio quotidiano, per le provviste e la giacca impermeabile. Il display per biciclette elettriche può essere trasportato in modo sicuro e confortevole nella pratica tasca con cerniera all’interno della patta.
Il rinforzo interno rende la borsa stabile e ne mantiene la forma, l-interno chiaro facilita la disposizione del contenuto e il suo recupero rapido. L-innovativa chiusura magnetica rende l-apertura e la chiusura un gioco da ragazzi. Con una capacità di 16 litri, l-E-Mate è la borsa ideale per escursioni di un giorno o per esplorare la città con la bici elettrica.
La borsa impermeabile in tessuto di nylon senza PVC è prodotta in Germania.

  • Compatibile con batterie Bosch, Shimano, Yamaha, Bionix
  • Sistema Quick-Lock2.1, compatibile con quasi tutti i portapacchi fino a 16 mm di diametro
  • I ganci QL2.1 per 20 mm sono disponibili come accessori separati
  • Riduttori per tubi di diametro 8, 10 e 12 mm con funzione antigraffio per proteggere il portapacchi
  • Tracolla imbottita e rimovibile
  • Riflettori

Altezza: 39 cm
Larghezza: 29 cm
Profondità: 21 cm
Peso: 1142 g
Capienza: 16 litri

Generale

Caratteristiche

  • Tipologia borse anteriori<br /> borse posteriori

Codici specifici

  • ean13: 4013051047159

Recensioni dei clienti

Ancora nessuna recensione da parte dei clienti.

Seguici su

Top