Ortlieb Duffle RC 89

125,95 €
IVA inclusa
Colore: Black
disponibile

Che si tratti di una gita di fine settimana, di una micro-avventura o di un viaggio più lungo, la Duffle RC 89 litri è stata progettata per affrontare tutte le sfide delle tue avventure.

Dettagli prodotto

Questa pratica borsa da viaggio è realizzata in tessuto estremamente resistente all'abrasione e alle lacerazioni, rendendola un compagno resistente nelle situazioni più difficili. Le cinghie imbottite per le spalle non sono solo estremamente pratiche, ma anche rimovibili. Puoi facilmente trasformarle in uno zaino quando devi percorrere distanze più lunghe. In alternativa, puoi portare comodamente la borsa a mano quando hai fretta.
Le catene multifunzionali Daisy sulla parte superiore e inferiore della borsa ti consentono di fissare e attaccare in modo sicuro attrezzatura aggiuntiva, in modo da poter portare con te tutto il necessario per le tue avventure.
La Duffle RC è ideale per il trekking, i viaggi, le spedizioni e persino le escursioni in barca grazie alla sua impermeabilità. La chiusura a rotolo elimina la necessità di una cerniera ingombrante e mantiene il tuo equipaggiamento sicuro e asciutto, consentendo un accesso rapido all'interno della borsa.
Che tu la porti a mano o sulla schiena, la nostra versatile borsa sportiva e da viaggio soddisferà le tue esigenze in qualsiasi situazione.
Prodotto in modo sostenibile in Germania e pronto per qualsiasi avventura, questa è la borsa su cui puoi contare.

Capacità: 89 litri
Peso: 1310 g
Altezza: 40 cm
Larghezza: 71 cm
Profondità: 40 cm

Generale

Codici specifici

  • ean13: 4013051058094

Recensioni dei clienti

Ancora nessuna recensione da parte dei clienti.

Seguici su

Top