Ortlieb Ultimate Six Urban

72,00 €
IVA inclusa
Colore: Pepper
disponibile

Chiunque sia sempre alla ricerca di una borsa da manubrio generosa e compatibile con la vita di città, ora ce l’ha: il piccolo e pratico Ultimate Six con coperchio trasparente è ora disponibile anche nel classico ed elegante tessuto Cordura.

Non include il supporto di fissaggio al manubrio.

Dettagli prodotto

Offre spazio sufficiente per chiavi, borsa, penna e, naturalmente, smartphone. Questo può essere sistemato nello scomparto trasparente del coperchio e il touch screen rimane funzionante anche attraverso la pellicola. Tutti i materiali sono, come garantisce la qualità ORTLIEB, completamente impermeabili. Questo rende l'Ultimate Six Urban autosufficiente e perfetta per viaggiare leggeri in città. È anche un'aggiunta elegante alle altre borse da bicicletta della linea Urban Line.
Questa borsa da manubrio convince per la sua eleganza, garantita dall’effetto tessuto e dai colori, e per la funzionalità pensata in ogni dettaglio: basta una mano per azionare la pratica chiusura magnetica. E dopo aver parcheggiato la bicicletta, grazie alla tracolla rimovibile, è possibile portarla facilmente a spalla. La funzione di blocco protegge il coperchio della borsa da aperture non autorizzate e la serratura sull’aggancio al manubrio impedisce il furto dell'intera borsa. L'ampio vano interno ha un volume di 5 litri e offre spazio sufficiente per tutti gli accessori importanti che si desidera avere sempre a portata di mano.

  • Supporto per manubrio disponibile in quattro versioni come accessorio
  • Per manubri fino a 31,8 cm di diametro
  • Scomparto interno per oggetti di valore con cerniera e moschettone per chiavi
  • Fessure di ventilazione nel vano coperchio per evitare il surriscaldamento dei dispositivi
  • Riflettore in materiale riflettente 3M Scotchlite
  • Possibilità di fissaggio opzionale per la cartina Ultimate Six Map-Case e Safe-It size S-L
  • Carico massimo di 5 kg

Capacità: 5 litri
Peso: 460 g
Misure: altezza 13,5 cm - larghezza 24 cm - profondità 13 cm

Generale

Caratteristiche

  • Tipologia borse manubrio

Codici specifici

  • ean13: 4013051049498

Recensioni dei clienti

Ancora nessuna recensione da parte dei clienti.

Seguici su

Top