Apidura Racing Bolt-On Top Tube Pack

63,00 €
IVA inclusa
Colore: Nero
disponibile

Uno spazio snello e sicuro per riporre gli oggetti di uso frequente per le competizioni di ultradistanza, le gare su sterrato e le esigenze dei ciclisti attenti al tempo, le cui biciclette sono dotate di attacchi per i bulloni del tubo superiore.

Dettagli prodotto

Con un'innovativa apertura magnetica a ribalta ad accesso rapido, questa borsa impermeabile da imbullonare al tubo superiore è ideale per riporre pacchi batteria, telefoni cellulari e oggetti essenziali per la gara. Costruita con un laminato ultraleggero e impermeabile sviluppato per Apidura, la borsa si fissa saldamente ai bulloni del tubo superiore sulle biciclette gravel e adventure, con la possibilità di scegliere tra due posizioni di montaggio per adattarsi a telai di dimensioni e geometrie diverse. L'apertura flip-top completamente impermeabile consente un accesso rapido e una visione chiara di tutto il contenuto della borsa da tubo superiore imbullonata, mantenendo i vostri effetti personali all'asciutto.

Una struttura imbottita in schiuma a cellule chiuse protegge il telaio e l'elettronica da eventuali danni su strade sterrate non asfaltate e, per maggiore comodità, una porta per cavi protetta consente di ricaricare i dispositivi in movimento. Le caratteristiche riflettenti ad alto contrasto, appositamente progettate, migliorano la visibilità laterale in tutte le condizioni di luce.

La borsa per tubo superiore imbullonata da gara è un'utile borsa indipendente per la guida su sterrato o come parte di un allestimento completo della Racing Series.

  • Due posizioni di montaggio
  • Apertura a tutta lunghezza di facile accesso: l'apertura magnetica con una sola mano consente un facile accesso mantenendo l'impermeabilità
  • La porta per il cavo consente di ricaricare i dispositivi in movimento
  • Grafica riflettente per una maggiore visibilità in tutte le condizioni
  • Realizzato in Hexalon: un laminato impermeabile ultraleggero, sviluppato appositamente per Apidura

Volume: 1 L
Peso: 100 g

Generale

Caratteristiche

  • Tipologia borse telaio
  • Attività Cicloturismo

Codici specifici

  • ean13: 5060422140604

Potrebbe interessarti anche

Recensioni dei clienti

Ancora nessuna recensione da parte dei clienti.

Seguici su

Top